6 Aprile 2024

FIERIDA BRINDISI – 30 E 31 MAGGIO 2024

Si svolgerà a Brindisi nei giorni 30 e 31 maggio 2024  l’edizione Smart di FIERIDA 2024: ORIZZONTI CONNESSI: TRA EQUILIBRIO E TRASFORMAZIONE Percorsi Innovativi per il Benessere e il Lavoro nell’Educazione degli Adulti   Il focus è posto sull’interconnessione fra educazione, opportunità di lavoro e benessere, aspetti fondamentali in un contesto globalizzato dove la visione di un “futuro in comune” diventa sempre più significativa.

Si svolgerà a Brindisi nei giorni 30 e 31 maggio 2024  l’edizione Smart di FIERIDA 2024:

ORIZZONTI CONNESSI: TRA EQUILIBRIO E TRASFORMAZIONE
Percorsi Innovativi per il Benessere e il Lavoro nell’Educazione degli Adulti

 

Il focus è posto sull’interconnessione fra educazione, opportunità di lavoro e benessere, aspetti fondamentali in un contesto globalizzato dove la visione di un “futuro in comune” diventa sempre più significativa. 

L’evento mira a superare i limiti dell’apprendimento tradizionale attraverso l’adozione di metodologie e percorsi innovativi, essenziali per sostenere gli adulti nel loro percorso di formazione, nella partecipazione attiva alla vita sociale e nella preparazione al mercato del lavoro.

Nel corso di questa edizione di FIERIDA ampio spazio verrà dedicato al personale ATA e ai DSGA. Saranno infatti organizzati alcuni incontri formativi/informativi sulle procedure gestionali, amministrative e rendicontuali dei fondi PNRR (DM 65, DM 66, Decreto 19/2024,) e dei fondi FAMI. Sarà avviato altresì un laboratorio sulle competenze digitali pensato specificatamente per il personale ATA che proseguirà in modalità online durante il mese di giugno e luglio.

Come sempre la partecipazione è libera e gratuita previsa registrazione compilando il modulo al seguente link:

 https://forms.gle/jWzGCGFc4s9nBzwW6

 

Seguiteci anche sui canali social per essere aggiornati sul programma e sugli eventi.